uppi-logo

UPPI Torino: nata per garantire, tutelare e promuovere gli interessi della proprietà immobiliare in tutta la provincia.

Perché iscriversi a UPPI Torino
  • Perché insieme a noi la tua voce sarà più efficace.
  • Per usufruire di tutte le consulenze dei nostri professionisti
  • Per avere accesso ai servizi che l’UPPI Cuneo offre ai suoi associati
  • Per essere sempre informato sulle ultime novità fiscali e legali che riguarda la tua casa.
Come farlo

Per iscriversi è necessario versare una quota associativa annuale presso i nostri uffici oppure  inviando una mail tramite il form che trovi in questa pagina e noi ti risponderemo dandoti i dati su come effettuare il pagamento.

I servizi compresi e le scontistiche dedicate ai soci sono disponibili su richiesta.

La nostra storia

Dall’intuito e dalla lungimiranza del compianto Avv. Nerio Marino di Genova che, con un gruppo di amici genovesi e, all’indomani dell’ennesima legge di blocco sulle locazioni, nasceva l’UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari e, nel lontano giugno 1974, avanti ad un Notaio di Genova, vennero stilate le formalità per la costituzione del Sindacato.

Poco dopo la costituzione dell’UPPI Nazionale e, anche qui per l’intuizione e la lungimiranza del sig. Quinto Laratti, venne fonadata e costituita la Sede Provinciale UPPI Torino.

La prima piccola sede venne localizzata in Torino, corso San Martino, 1 e, poco dopo, inadeguati i locali all’immediato successo che raccolse l’iniziativa del sig. Quirino Laratti, la sede venne spostata in Torino, corso San Martino, 3.

Conserviamo nella nuovaSede Provinciale UPPI Torino, ormai da anni, più precisamente dal 1994 in corso Palestro, 8, debitamente inquadrata la Tessera 1 risalente al 4 settembre 1974 dal socio, nonchè fondatore, sig. Quirino Laratti, a sua futura memoria e in segno di profonda gratitudine.

Nel corso di quasi50 anni dalla sua fondazione, la sede Provinciale UPPI Torino ha raccolto adesioni tali, nonchè consensi che si concretizzano e si sono concretizzati nella sempre maggiore adesione dei soci nuovi e vecchi, questi ultimi ormai fedelissimi, che rinnovano annualmente il loro tesseramentoattribuendo fiducia nelle attività svolte dalla Sede Provinciale UPPI Torinoche, con i suoi Dirigenti e Collaboratori è sempre disponibile alle necessità di chi si rivolge per un concreto aiuto nel sempre maggior dedalo delle ormai complicate normative che coinvolgono il complesso mondo delle locazioni.

La sede Provinciale UPPI Torino oggi è rappresentata dall’Avv. Piera Bessi, suo Presidente, dal Segretario Arch. Paolo Alassio e dai seguenti membri:

  • Dott.ssa Luciana Di Mase – Tesoriere
  • Geom. Andrea Armellino – Presidente Probiviri
  • Rag. Carlo Dalzotto – Presidente Revisore conti
  • Avv. Francesco Liore – Membro
  • Dott.ssa Cristina Allasio – Membro
  • Arch. Marco Ravera – Membro
  • Avv. Valentina Liore – – Membro
 
Oltre allo staff di numerosi consulenti che operano nel settore legale, fornendo consulenze tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, così come il supporto dei consulenti tecnici, anch’essi disponibili per le necessità degli associati.
Vi è un’ampia copertura nelle consulenze nell’ambito fiscale e la sua Sede Provinciale UPPI Torino collabora attivamente con un noto e accreditato Studio Notarile di Torino.

Compila questo form e inviaci il tuo numero telefonico e la tua e-mail per richiedere informazioni sui servizi o richiesta di iscrizione.
Ti aspettiamo.